Vodafone Happy

Le compagnie telefoniche ci hanno abituato con grande frequenza ad una moltitudine di offerte votate al risparmio. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo in tutti i modi di tenervi informati riguardo le tariffe più convenienti presenti sul mercato. Spesso, però, c’è anche da trattare il lato opposto della medaglia.

Vodafone conclude la campagna “Porta un amico”

Vodafone, uno dei provider più attenti negli ultimi mesi, ha da poco ufficializzato la cancellazione della sua iniziativa “Porta Un Amico”. La decisione ha lasciato stupiti, tutti coloro che a partire dal 31 Ottobre si erano impegnati a raccomandare il brand britannico. La sorpresa, inoltre, è doppia se si sottolinea il fatto che solo lo scorso mese Vodafone si era impegnata a prorogare l’iniziativa sino al 5 Aprile 2018.

Secondo le indiscrezioni che trapelano dal quartier generale italiano della compagnia, a monte della cancellazione del servizio ci sarebbero problemi tecnici non meglio specificati. Una ragione simile ci porta a valutare l’ipotesi di una cancellazione solo temporanea, anche se queste sono soltanto nostre ipotesi.

L’iniziativa “Porta Un Amico” resterà valida soltanto per tutti coloro che hanno registrato il numero di un nuovo cliente entro la mezzanotte del 30 Ottobre. Costoro, come ovvio, avranno il diritto di riscattare il premio previsto attraverso i classici contatti offerti da Vodafone.

Articolo precedenteMercato dei Tablet è in continuo declino da 3 anni
Articolo successivoLeagoo S8: scopriamo le spettacolari performance del display full-screen