Vodafone

Come vi stiamo raccontando, anche in questo mese di Novembre Vodafone punta tutto sulle oramai consolidate tariffe Special. Il brand britannico, però, nelle scorse ore ha aggiornato il listino delle sue offerte promuovendo nuovi prezzi a quelli precedentemente utilizzati.

Vodafone rinnova le sue tariffe Special

Vi offriamo questo prospetto sintetico con le tariffe Vodafone:

  • Special 1GB: mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori di telefonia, un Giga di internet con la velocità del 4G) a 5 euro ogni quattro settimane. L’offerta è valida se si proviene da Operatori Virtuali.
  • Special 7GB: mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori di telefonia, 7 Giga di internet con la velocità del 4G) a 7 euro ogni quattro settimane. L’offerta è valida se si proviene da Operatori Virtuali.
  • Special 10GB: mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori di telefonia, 10 Giga di internet con la velocità del 4G) a 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è valida se si proviene da Operatori Virtuali.
  • Special 7GB 10E: mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori di telefonia, 7 Giga di internet con la velocità del 4G) a 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è valida se si proviene da Tre Italia e LycaMobile.

Sarà possibile attivare queste promozioni sino al prossimo 30 Novembre. Per tutte le tariffe Vodafone in questione è valido un nuovo costo di attivazione pari a 5 euro.

Articolo precedenteSamsung: in arrivo la possibilità di ricaricare i dispositivi Wireless
Articolo successivoMercato dei Tablet è in continuo declino da 3 anni