TIM Ten GO

Anche in questo Novembre abbondano le proposte messe in campo dalle compagnie telefoniche per ottenere quanta più clientela possibile. In attesa di scoprire quali saranno le promozioni a disposizione sotto l’Albero di Natale, TIM, Vodafone e Wind Tre continuano la loro personale battaglia.

Due offerte di TIM vicine alla scadenza

Oggi vi segnaliamo ancora una volta la presenza di due particolari promozioni di TIM che andranno in scadenza nelle prossime ore. Il brand italiano propone per tutti coloro che decideranno di sposare la sua causa due offerte complete, ma allo stesso tempo low cost.

TIM Ten Go 20 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

TIM Super Go 32: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la navigazione alla velocità del 4G al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane.

Entrambe queste promozioni, come vi abbiamo in anticipato, non saranno più disponibili nelle prossime ore. Il marchio italiano dovrebbe confermare l’eliminazione da catalogo dopo la mezzanotte di martedì 7 Novembre.

Come in occasioni analoghe, potrebbero verificarsi ulteriori proroghe per tali offerte. Vi segnaleremo, comunque, attraverso una nuova comunicazione eventuali cambiamenti a riguardo.

Articolo precedenteLeagoo S8: scopriamo le spettacolari performance del display full-screen
Articolo successivoWhatsApp, ecco come ottenere la conferma di lettura anche se disabilitata