house of cards kevin spacey netflix
Netflix sta decidendo il futuro di House of Cards

Netflix ha deciso di sospendere la produzione dell’acclamata serie “House of Cards”. La sesta stagione è stata quindi interrotta fino a data da destinarsi. Questa scelta è stata dettata dall‘attuale situazione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Spacey.

Il famoso attore infatti è stato protagonista in questi giorni di alcune spiacevoli vicende. Infatti l’attore americano Anthony Rapp ha accusato Kevin Spacey di averlo molestato nel corso del 1986 durante una festa nel 1986. All’epoca Rapp era solo un ragazzino di 14 anni.

Spacey ha subito risposto affermando di non ricordarsi dell’episodio e scusandosi di ogni eventuale gesto inopportuno effettuato a causa dell’alcool. A seguito di questo caso, le accusa di molestie a carico del Premio Oscar sembrano moltiplicarsi.

Per evitare ripercussioni negative dal punto di vista dell’immagine dello show, i principali finanziatori delle serie, Netflix e Media Rights Capital, hanno deciso di rivalutare la direzione che deve prendere la serie.

In ogni caso c’è una certezza, Kevin Spacey non sarà più parte integrante di House of Cards. Anche il film Gore, prodotto ed interpretato dallo stesso attore è stato bloccato in fase di post-produzione. Resta da capire come la serie, ampiamente apprezzata dalla critica e dal pubblico, potrà continuare senza il suo interprete più carismatico.

VIAdeadline
Articolo precedenteePrice: sconti dal 30% al 50% su moltissimi prodotti
Articolo successivoPassa a Wind: tutte le offerte Wind Home anche in Fibra a partire da 15.90€ per sempre