Oltre ad Amazon, un altro grandissimo store online su cui acquistare decine e decine di prodotti è ePrice. In questi giorni di freddo e pioggia, ecco grandissime novità ed offerte decisamente interessanti. Il negozio online ha infatti attivato una serie di promozioni incredibili, scopriamole assieme.

ePrice, sconti dal 30% al 50% su decine di prodotti

Ogni occasione è buona, sopratutto con l’avvicinarsi del Natale, per acquistare prodotti tecnologici a prodotti super-scontati. Le aziende stanno iniziando, anche con la concomitanza del Black Friday, a proporre promozioni e sconti da capogiro. ePrice, noto store online, ha attivato proprio in questi giorni grandi sconti ed offerte.

-30% su tutti i tablet Lenovo, Huawei, Asus e Samsung

Nella maggior parte delle offerte, i dispositivi più scontati sono sempre gli smartphone. Proprio per invertire la tendenza, ePrice ha giustamente pensato di scontare del 30% tutti i tablet di Lenovo, Huawei, Asus e Samsung.

I prodotti scontati sono veramente moltissimi, non vi resta che collegarvi a questo link e leggere l’elenco completo.

Fino al 50% su grandi elettrodomestici

Se siete alla ricerca di nuovi grandi elettrodomestici, ePrice ha pensato di offrire grandi sconti, fino al 50%, con consegna in sole 48 ore. L’installazione sarà a carico vostro, ma potrete godere di grandissimi sconti, ma sopratutto consegna in brevissimo tempo.

La lista completa a questo link.

Rimborso -22% IVA fino al 5 Novembre su grandi elettrodomestici e TV

Fino al 5 novembre, ePrice rimborsa l’IVA (ovvero il 22%) sull’acquisto di televisori e grandi elettrodomestici. L’offerta non riguarda tutti i prodotti, ma solamente quelli venduti e spediti da ePrice, e con una spesa minima di 349 euro. Il rimborso consiste in un buono, da utilizzare per acquisti sempre sul sito, a partire dal 25 dicembre. 

Per maggiori dettagli visitate questa pagina.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono tutte le offerte presenti sul sito online, quale è la vostra preferita?

Articolo precedenteOnePlus 5T: spunta una nuova immagine, intanto GFXBench svela le specifiche tecniche
Articolo successivoNetflix scarica Kevin Spacey, star di House of Cards