WhatsApp, una delle migliori e più utilizzate applicazioni al mondo, non ferma il suo progredire e miglioramento. Proprio in queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il programma Beta, arrivando alla versione 2.17.406. Interessanti novità, sia dal punto di vista grafico che delle funzionalità.

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.17.406, ecco le novità

WhatsApp è stato recentemente aggiornato, almeno per quanto riguarda il programma Beta, ad una nuova versione, più precisamente la 2.17.406. Sia chiaro, precisiamo che quanto andremo ad elencare è solamente disponibile per tutti gli utenti iscritti al programma Beta, non per tutti.

Nuovo tema per l’orologio analogico

Nella versione di WhatsApp Beta  è stato realizzato un nuovo tema per l’orologio analogico. Per cambiarlo, basterà toccarlo e scegliere quello che più vi aggrada. Naturalmente, sarà a vostra personale discrezione quale scegliere fra i due.

Nell’immagine vedete sia la mela della Apple che il robottino di Android, questo perchè tale tema è stato introdotto in entrambe le versioni.

Cambiato il badge per le chat silenziate

In WhatsApp Beta 2.17.406, è stato modificato il colore del badge per le chat in modalità Silenzioso. Nello specifico, come si può osservare dall’immagine sottostante, questi è di colore grigio.

Spostata la lente d’ingrandimento per effettuare le ricerche

Come molti di voi sapranno, su WhatsApp è infine possibile effettuare ricerche. Al momento l’opzione (contrassegnata dalla lente di ingrandimento) è posizionata nella schermata principale, in alto a destra. Secondo quanto riferito da WABetaInfo, in un futuro verrà spostata all’interno di un nuovo menù.

Queste sono tutte le novità introdotte nella nuova versione di WhatsApp Beta, ricordiamo che sono disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti iscritti al programma Beta. In futuro, tuttavia, le vedremo anche nell’applicazione ufficiale per Android.

VIAWABetaInfo
Articolo precedenteApple iPhone X: teardown rivela una doppia batteria! Ecco le motivazioni
Articolo successivoMoto X4 sarà ufficialmente lanciato in India lunedì 13 novembre