unieuro nuovo volantino

Non si fermano nel periodo di intramezzo tra Halloween e Natale le promozioni delle grandi compagnie di elettronica. Dopo avervi presentato gli sconti online di MediaWorld (rinominati X-Days), vi proponiamo oggi la risposta di Unieuro. Il brand ha pensato ad una campagna promozionale intitolata “Ultrasconti” con cui è possibile reperire materiale tecnologico con ribassi sino al 50%.

Unieuro propone questi smartphone Android in saldo

Tra i dispositivi non mancano ovviamente gli smartphone Android. La selezione dei device tende a premiare i cellulari di medio livello. Tra questi le occasioni più fruttuose sono rappresentate dagli Huawei P10 Lite e dagli Huawei P8 Lite, commercializati rispettivamente al prezzo di 239,90 euro e 175,90 euro. Sempre in casa Huawei, segnaliamo la presenza del Nova Young al prezzo di 119,90 euro.

Se cercate uno smartphone di livello leggermente superiore a quelli sopra citati, vi consigliamo di valutare l’acquisto dell’ottimo Honor 8. Il device presente nella versione da 64 GB è venduto al prezzo di 429,90 euro.

Ulteriori occasioni possono essere l’ASUS ZenFone 4 Selfie Edition disponibile al prezzo di 279 euro ed il Nokia 3 disponibile al prezzo di 129,90 euro.

Non sono presenti all’interno della compagna promozionale di Unieuro smartphone di marca Samsung ed Apple.

Ricordiamo che, qualora interessati, potete acquistare tali item esclusivamente online sul sito ufficiale di Unieuro sino al 10 Novembre. La spedizione per ordini maggiori di 99 euro è gratuita.

FONTEunieuro
Articolo precedenteTRE Italia sfida TIM con una promo da 30GB a meno di 2€ a settimana
Articolo successivoGalaxy S9: nuovi video con tutte le caratteristiche tecniche