Le promozioni Samsung sembrano destinate a non terminare mai. Dopo aver visto come richiedere un buono da 500 euro, oggi apprendiamo l’esistenza di una nuova offerta in cui è possibile ricevere un rimborso del valore di 250 euro.

Samsung offre un rimborso di 250 euro

Samsung è da sempre un’azienda molto attenta a promuovere, in ogni modo possibile, i propri prodotti. Tutti coloro che, dal 23 ottobre al 30 novembre, acquisteranno una QLED TV (MU7000/8000/9000), abbinata ad una SoundBar Sound+, avranno diritto ad un rimborso di 250 euro.

La promozione, quindi, consiste nell’acquisto in abbinata di due prodotti dell’azienda: un QLED da almeno 55 pollici ed un SoundBar Sound+ (modelli MS6501, MS651 o MS550). L’acquisto può essere effettuato in un qualsiasi negozio (o store online) che esponga la promozione stessa.

Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà registrare i prodotti su Samsung Members, inserire la prova d’acquisto, il relativo IBAN a cui inviare il rimborso e i codici delle macchine. E’ molto importante che i conti correnti siano intestati all’utente registrato su Samsung Members, siano conti italiani, ma sopratutto che poi restino attivi almeno fino al 31 dicembre 2018. Una volta inserito il codice IBAN non sarà più possibile modificarlo.

Entro 45 giorni dalla ricezione della mail di convalida, vi verrà automaticamente inviato il rimborso complessivo del valore di 250 euro (massimi).

Sicuramente un’ottima promozione per chi ha le possibilità economiche di acquistare sia uno splendido televisore Samsung, che una SoundBar. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’azienda.

 

Articolo precedenteVodafone sfida TIM, ecco il confronto tra le due nuove promo con 20GB
Articolo successivoAmazon: lo shopping online da mobile supererà quello da desktop per Natale 2017