L’operatore Wind vuole continuare la sua strategia commerciale per acquisire il maggior numero di clienti provenienti dalla concorrenza. In particolare, vuole colpire i clienti provenienti dall’operatore Tim e dai vari Operatori Virtuali, dandogli la possibilità di soddisfare le esigenze con una promozione accattivante.

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 5 Star, la quale è stata prorogata fino al prossimo 10 novembre, salvo eventuali proroghe. Un’offerta davvero economica e allo stesso tempo caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga per poter chiamare e navigare in tranquillità.

Wind Smart 5 Star

L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile) ed essendo un’offerta con disponibilità limitata, i clienti dovranno richiedere il codice coupon al seguente link. Una volta ricevuto il codice, il cliente dovrà mostrarlo al rivenditore Wind aderente all’iniziativa, in modo da poter completare l’attivazione.

L’offerta Wind Smart 5 Star al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, include:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico in velocità 4G;

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi.

Vi ricordiamo che una volta terminati i giga dell’offerta, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo. Mentre, se verranno terminati i minuti anticipatamente, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto.

I clienti propensi ad attivare la promozione, dovranno affrettarsi visto che l’offerta è in disponibilità limitata, e di conseguenza, i codici potranno terminare prima della scadenza.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind e Tre propongono il nuovo iPhone X con Giga a volontà a prezzi unici
Articolo successivoDigitale terrestre 2.0: sarà davvero necessario cambiare televisore nel 2022?