Nel mese di ottobre, OUKITEL ha lanciato  il primo smartphone a schermo intero su scala mondiale, parliamo del C8, molto apprezzato dagli utenti.

OUKITEL torna con un nuovo smartphone ed un prezzo bassissimo

 

Tuttavia, l’OUKITEL C8 è uno smartphone 3G, presenta, dunque, dei limiti per il supporto di alcune reti. Per soddisfare più utenti possibili, OUKITEL ha deciso di rilasciare un nuovo smartphone, il C8 4G. Non si tratta di un aggiornamento del precedente C8, ma di un modello totalmente diverso. Come suggerisce il nome, il device è uno smartphone 4G e segue la progettazione del C8. Arriva con uno schermo da 5,5 pollici, in risoluzione HD, con display in 18: 9 garantendo maggiore portabilità ed un facile utilizzo anche con una sola mano. Sul retro, dispone di un trattamento lucido, con 5 colorazioni differenti, che garantiscono effetti diversi.

A differenza del processore MediaTek MT6580A montato sul C8, quì, troviamo un chipset MediaTek MT6737, quad-core. La batteria da 3000mAh consente un uso intenso per tutta la giornata. A ciò, vanno aggiunti i 2GB di RAM ed i 16GB di ROM con espansione fino a 64GB. OUKITEL C8, in versione 4G dispone di Android Nougat. Sulla base di queste specifiche, il prezzo ufficiale è di soli 89,99 dollari. I preordini dovrebbero partire a brevissimo. L’azienda ha lo scopo di lanciare il prodotto con questo prezzo sorprendente, pur sapendo, che lo smartphone offre molto di più del valore dichiarato. Per avere ulteriori informazioni sul prodotto è possibile vistare il sito ufficiale di Oukitel.

Articolo precedenteTomTop sconta il monopattino elettrico di Xiaomi a soli 343,99 euro
Articolo successivoGeekbuying: per la giornata dei Single tante promozioni in grado di soddisfare ogni esigenza!