OnePlus 5 si aggiorna ad OxygenOS 4.5.14. Vediamo dunque il changelog completo:

System

  • Supporto ad Airtel VoLTE in India
  • Supporto alla Banda 66 of Freedom in Canada
  • Fix della criticità al Wi-Fi WPA2
  • Ottimizzato l’utilizzo della batteria in determinati casi
  • Ottimizzata la precisione del GPS
  • Bug Fix generali

Ovviamente, la correzione di maggior importanza è quella relativa al problema di sicurezza WPA2 Wi-Fi, noto anche come KRACK. Vale la pena notare che questo aggiornamento non porta Android 8.0 Oreo su OnePlus 5, nonostante l’azienda stia testando internamente la nuova versione del robottino verde.

In ogni caso, questo update porta anche il supporto alla connettività VOLTE di Airtel in India, e alla Banda 66 of Freedom in Canada 66. OnePlus avrebbe anche ottimizzato l’utilizzo della batteria, dopo le numerose segnalazioni di vari utenti che lamentavano fastidiosi battery drain; è stata anche migliorata la precisione del GPS e sono stati apportati vari bug fix che andranno a migliorare l’utilizzo quotidiano di OnePlus 5.

Purtroppo, l’aggiornamento non apporta nuove funzionalità ma, come già detto, Android 8.0 Oreo dovrebbe arrivare entro la fine del 2017.

OnePlus 5: recensione completa del NON flagship killer

OnePlus 5 è stato annunciato a giugno, ed il suo successore, OnePlus 5T dovrebbe essere lanciato entro la fine del mese di novembre. Il nuovo flagship killer, stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, sarà caratterizzato da un design full-screen con cornici davvero sottili; per quanto riguarda le specifiche, essere rimarranno invariante rispetto a quelle di OnePlus 5.

Il design si OnePlus 5T si baserà su OPPO R11S, annunciato delle giornata di ieri. Ciò significa che il lettore di impronte digitali sarà spostato nella parte posteriore del dispositivo, in quanto lo smartphone adotterà un display più grande: un 6 pollici fullHD+ con fattore di forma 18: 9 realizzato da Samsung – come confermato dalla stessa azienda. A bordo del dispositivo troveremo uno Snapdragon 835, 6GB / 8GB di RAM e 64GB / 128GB di storage interno.

Fonte

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per cancellare i messaggi inviati in qualsiasi momento
Articolo successivoTIM, ecco come ricevere 5 euro di ricarica omaggio solo per oggi e domani