Apple

Ieri, 3 novembre, il nuovissimo modello di iPhone X ha iniziato ad essere disponibile all’acquisto nei negozi. I 1000 Euro di costo, non sembrano far paura ai fan di Apple, che ieri sono comunque accorsi a comprare il nuovo nato. In tutto il mondo si sono create lunghissime code all’apertura degli store, molti utenti hanno passato lì la notte per essere sicuri di riuscirlo a comprare. Apple inoltre, dichiara che la domanda è molto più alta delle loro aspettative iniziali. Solo ieri l’azienda americana grazie alla vendita di iPhone X ha avuto una crescita incredibile. Basta pensare che nel giorno dell’apertura dei pre-ordini, lo smartphone è terminato nel giro di poche ore.

Taglia il traguardo dei 900 miliardi

I titoli di Apple hanno avuto un aumento mai visto prima, che si aggira intorno al 3,7%, rendendo così Apple, la prima società americana a valere più di 900 miliardi di dollari. Nonostante gli scorsi giorni abbiano rubato da un furgoncino UPS 300 iPhone X, Apple non sembra sentire questa perdita da circa 370.000 dollari. Apple, anzi, pensa che quest’anno sarà l’anno con più ricavi, hanno previsto infatti una cifra che si aggira intorno agli 85 miliardi di dollari grazie appunto al nuovo iPhone X.

Luca Maestri, vice presidente e direttore finanziario Apple, dichiara inoltre che la produzione di iPhone X aumenta con l’aumentare dei giorni. Di conseguenza chi l’ha ordinato durante i pre-order potrebbe riceverlo prima del previsto.

Articolo precedenteMoto X4 sarà ufficialmente lanciato in India lunedì 13 novembre
Articolo successivoOnePlus 5T non avrà la Ricarica Wireless! Ecco le motivazioni