Wind

Wind, in termini di promozioni ed offerte per i propri clienti, è sicuramente una delle migliori aziende di tutto il territorio nazionale. Lo sapevate, però, che esistono promozioni in grado di offrire 10GB, 15GB o addirittura 30GB?.

Wind: tutte le promozioni con oltre 10GB di traffico inclusi

Le offerte dei vari operatori telefonici si susseguono imperterrite nel corso di tutte le settimane. Proprio qualche giorno fa vi parlavamo della possibilità che l’azienda prorogasse, sino a data da destinarsi, la Smart 7 Gold Edition. Oggi invece la conferma, scopriamo assieme quali sono le promo con almeno 10GB di traffico dati incluse.

Wind Smart 7 Gold

Attivabile online da tutti i nuovi clienti, a questo link, al costo di 7 euro ogni 4 settimane, avrete:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 10GB di traffico dati in 4G

Wind Smart 7 Platinum

Attivabile nei negozi fisici per chi proviene da Tim, al costo di 7 euro (e con un costo di attivazione di 14 euro), avrete:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 30GB di traffico dati in 4G

Wind Smart 5 Star

Attivabile, fino ad oggi, in tutti i rivenditori autorizzati solo se si proviene da TIM, al costo di 5 euro ogni 4 settimane (con costo di attivazione di 14 euro), avrete:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 15GB di traffico dati in 4G

Queste, al momento, sono le migliori offerte dell’operatore telefonico, in termini di quantità di GB offerti. Naturalmente ne arriveranno altre, ma nel frattempo, se volete passare a Wind, sfruttatele, sono veramente delle buone promozioni.

Articolo precedenteGoogle Daydream View: da oggi è acquistabile anche in Italia a 109 euro
Articolo successivoIliad Italia sempre più presente in Italia, ecco tutte le novità del nuovo operatore telefonico