L’operatore Tre ha deciso di voler contrastare nel migliore dei modi i suoi competitor. Dopo aver lanciato le promozioni per acquisire nuovi clienti, l’operatore ha voluto proseguire il suo percorso di crescita, annunciando delle offerte per poter acquisire uno degli ultimi smartphone top di gamma.

Stiamo parlando del Google Pixel 2 XL, uno degli smartphone Android più completi in circolazione, dotato di un grande display da 6 pollici e di un’elevata rivoluzione da 2880×1440 pixel.

Detto ciò, Tre vuole colpire il maggior numero di clienti abbinando le sue migliori offerte con l’acquisto rateizzato di uno smartphone top di gamma.

ALL-IN + Google Pixel 2 XL

I clienti propensi ad acquistare il nuovo smartphone di Big G, potranno abbinare una delle seguenti offerte:

  • ALL-IN Start: prevede 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 GB in velocità LTE, al costo di 5 Euro al mese. In aggiunta, anticipo di 259 Euro con rata mensile di 20 Euro. Complessivamente, ogni 30 giorni il costo sarà di 25 Euro mensili.
  • ALL-IN Prime: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 GB in velocità LTE, al costo di 10 Euro al mese. In aggiunta, anticipo di 209 Euro con rata mensile di 20 Euro. Complessivamente, ogni 30 giorni il costo sarà di 30 Euro mensili.
  • ALL-IN Master Special: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30 GB in velocità LTE, e la Card GOLD Grande Cinema in promozione a 10 Euro al mese. In aggiunta, anticipo di 209 Euro con rata mensile di 20 Euro. Complessivamente, ogni 30 giorni il costo sarà di 30 Euro mensili.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro. Inoltre è prevista una rata finale pari a 150.12 Euro.

Per poter attivare una delle offerte elencate precedentemente, il cliente recandosi al seguente link, potrà decidere se acquistarla online o nel negozio. Optando per la seconda opzione, il cliente dovrà inserire la propria mail con la quale riceverà un codice promozionale da dover presentare nel negozio aderente all’iniziativa, a partire dal prossimo 15 novembre.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre.

Articolo precedenteAmmirate la bellezza di HTC U11+ in questo primo photo tour!
Articolo successivoFacebook down: molte pagine non funzionano