TIM Ten Go

 

La vicenda riguardante le bollette ogni 28 giorni sta toccando il cuore, e il portafoglio, di milioni di utenti in tutta Italia. Dopo la scelta di Vodafone di tornare alla fatturazione mensile e la dimostrazione che da Wind ci sono alcune promozioni ogni 30 giorni, abbiamo cercato se questo vale anche da TIM.

TIM ha delle offerte con rinnovo ogni 30 giorni?

Noi tutti sappiamo che, con la scelta dei principali operatori telefonici, Sky incluso, di fatturare ogni 4 settimane (28 giorni ndr), il consumatore finale è costretto a pagare una vera e propria mensilità in più. Ogni mese, infatti, l’offerta viene rinnovata con circa 3 giorni d’anticipo e, sommando i 12 mesi, arriviamo a pagare circa 30 giorni di più.

Purtroppo, dopo un’attenta e accurata analisi del sito ufficiale di casa TIM, non abbiamo trovato alcuna offerta con rinnovo mensile. Ogni promozione attualmente disponibile, che sia winback o altro, ha sempre rinnovo ogni 4 settimane.

Siamo tuttavia convinti che, entro breve, l’azienda dovrà adeguarsi alle nuove norme e, nel corso del 2018, inizieremo a vedere le prime promozioni ogni 30 giorni.

Nell’attesa ci possiamo consolare con Vodafone, una realtà che ha deciso di mettere la testa fuori dal guscio ed accontentare gli utenti. Che sia stata la paura di ritorsioni da parte del governo?

Questo non lo sapremo mai, ma nel frattempo restiamo in attesa.

Articolo precedenteMediaWorld: ritornano gli X Days con sconti pazzeschi online, ecco tutti i prezzi
Articolo successivoOnePlus 5, arriva l’aggiornamento OxygenOS 4.5.14 con diverse migliorie