wind

In Italia ogni mese si accende sempre di più la lotta tra i vari gestori che intendono impossessarsi di una grande fetta del mercato che cresce ogni giorni di più. Molte infatti sono le promo così come molti sono i provider di telefonia mobile che lottano fra di loro.

Tra le varie aziende come al solito tra le più convenienti troviamo casa Wind, gestore che da qualche mese ha finalizzato la sua fusione con Tre Italia. Ciò però non va ad intaccare il percorso individuale dell’azienda che propone offerte sempre più vantaggiose. Oggi siamo qui per descrivervi forse la migliore promo in assoluto che purtroppo sta quasi per scadere.

Con Smart 5 Star, Wind punta ad acquisire tantissimi utenti

Questa fantastica promo offre a tutti coloro che la sottoscrivono ben 1000 minuti verso i numeri fissi e mobili in Italia e inoltre  15 GB di traffico dati sotto la rete super veloce in 4G. Il prezzo di questa promo è incredibilmente solo di 5€.

Da aggiungere al costo mensile c’è un costo di attivazione di 9€, il quale sarà valido solo se resterete in Wind per 24 mesi.

Come fare per averla

Per riuscire ad ottenere questa spettacolare promo, il metodo è purtroppo unico: richiedere un codice coupon fornito dall’azienda stessa. Se volete ottenerlo, vi lasciamo questo link che vi permetterà di lasciare il vostro numero ed i vostri dati per ricevere il tutto.

Articolo precedenteTim Base New: da oggi il cliente potrà richiedere il cambio piano gratuitamente
Articolo successivoiPhone X, come creare animoji divertenti che parlano con la vostra voce