OnePlus 5
OnePlus 5 è uno dei dispositivi più chiacchierati (e performanti) dell’anno, nel bene o nel male

OnePlus in queste ore sta rilasciando un nuovo aggiornamento per OnePlus 5. L’update arriverà tramite OTA sui terminali selezionati per il roll-out e porta il sistema operativo OxygenOS alla versione 4.5.14.

Tra le varie novità segnalate direttamente dal changelog ufficiale, possiamo trovare miglioramenti prevalentemente al sistema:

  • Supporto ad Airtel VoLTE in India
  • Supporto alla BAnda 66 in Canada
  • Sistemato il problema di sicurezza Wi-Fi WPA2
  • Ottimizzato il consumo di batteria in alcuni casi
  • Ottimizzata l’accuratezza del GPS
  • Miglioramenti Generali e bugfix

Ovviamente OnePlus sottolinea come siano sempre ben graditi i feedback da parte degli utenti. Nel caso di segnalazioni riguardo problemi o anche consigli, è possibile visitare il sito dedicato per esprimere la propria opinione: https://forums.oneplus.net/feedback.

Essendo un aggiornamento incrementale rilasciato tramite OTA, alcuni utenti potrebbero riceverlo prima di altri. Infatti si inizia da una piccola percentuale di smartphone per allargarsi fino a coprire la totalità nel corso di alcuni giorni.

Il rilascio costante di aggiornamenti sottolinea come OnePlus sia un’azienda attenta alle esigenze dei propri clienti, pronta ad apportare modifiche al sistema per correggere errori e a migliorare le performance di questo terminale che risulta essere uno dei più potenti dell’anno.

 

FONTEoneplus
Articolo precedenteTIM: esistono offerte con rinnovo ogni 30 giorni?
Articolo successivoWhatsapp Down oggi 3 Novembre, ecco le possibili cause