MediaWorld, oltre al nuovo volantino ed agli X Days, ha lanciato, solamente online anche un’altra interessante promozione. Il suo nome è Gigasconti e, come ogni mese, propone una lunghissima serie di prodotti di elettronica in offerta.

Mediaworld lancia i “Gigasconti”

I Gigasconti ricorrono ogni mese e, come al solito, Mediaworld propone una serie di prodotti di tecnologia in offerta, con sconti fino al 40%.

Le promozioni sono valide solamente per acquisti effettuati online, ma soprattutto la spedizione è gratuita solo sopra i 99 euro.

Sul sito online (link a fondo pagina), è possibile trovare un grandissimo numero di smartphone e tablet Android in offerta.

Tra i più allettanti per gli utenti del piccolo robottino verde, segnaliamo LG G6 a 419 euro, Honor 9 a 399 euro e Huawei P10 a 479 euro. Oltre a questi, troviamo anche tutta la serie Samsung Galaxy J3 (2017) a 179 euro, Galaxy A3 (2017) a 239 euro. Se non vi bastassero, ricordate che sono presenti anche vecchi Apple iPhone, Galaxy appartenenti alla serie S e molto altro ancora.

Naturalmente abbiamo parlato solamente di smartphone, sul sito online è possibile trovare anche tablet, televisori, piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici e tutto ciò che vi ruota attorno.

Ricordate, gli sconti saranno validi fino al 30 novembre. Avete tutto il tempo necessario per ponderare l’acquisto; la spedizione è gratuita, a patto che spendiate almeno 99 euro.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale MediaWorld.

Articolo precedenteSony Xperia XZ Premium: problemi alla fotocamera con Android Oreo
Articolo successivoPassa a TIM: offerta incredibile con 4GB di traffico dati e la Serie A gratis per tutta la stagione