Facebook

Giornata piena di problemi e segnalazioni per il team di Zuckerberg. Dopo i problemi riscontrati nella mattinata con WhatsApp, ecco che moltissimi utenti hanno iniziato a segnalare possibili problemi con il social network Facebook.

Facebook down, problemi nella connessione

Al solito le segnalazioni sono pervenute direttamente sull’altro social network più utilizzato al mondo: Twitter. Moltissimi utenti hanno iniziato a lamentare problemi di connessione, con errore 500, in diverse pagine.

Il down sembra riguardare la connessione da desktop o da tablet, la versione mobile, al momento in cui vi scriviamo, funziona perfettamente.

I problemi, iniziati dal primo pomeriggio, non sembrano riguardare la totalità degli utenti, ma solamente una parte. In rete infatti il dibattito è acceso, tra chi lamenta problemi di connessione e chi, invece, gode pacificamente del social network.

Lo stesso downdetector segnala problemi di connessione a Facebook, questi riguardano, cartina alla mano, sopratutto l’Italia centro-meridionale ed il nord europa.

Al momento, ovviamente, non ci è dato modo di sapere quali effettivamente siano i problemi. Ricordiamo comunque che non riguardano tutti gli utenti, buona parte di essi si sono lamentati tramite Twitter, ma, come nel nostro caso, non abbiamo riscontrato particolari problemi.

Voi navigate correttamente?. Facebook viene quotidianamente usata da miliardi di utenti in tutto il mondo, possono capitare alcuni attimi di difficoltà. La speranza, al solito, è che vengano risolti al più presto possibile.

Articolo precedenteTre: ecco le offerte per acquistare il nuovo smartphone Google Pixel 2 XL
Articolo successivoGoogle Pixel 2, che disastro: alcuni smartphone senza sistema operativo!