windiPhone X sta arrivando, i pre-ordini sono andati letteralmente a ruba, le spedizioni sono in ritardo, ma nel frattempo i principali operatori telefonici hanno già iniziato a lanciare le proprie offerte.

Dal 3 al 19 novembre, tutti i nuovi ed i vecchi clienti, con un’offerta ricaricabile attiva, potranno acquistare, grazie a Wind un nuovo iPhone X.

iPhone X: grazie a Wind un’offerta incredibile ed un grande regalo

Il dispositivo, commercializzato nelle varianti da 64GB o 256GB, potrà essere acquistato in comode rate, ma soprattutto ricevere un graditissimo regalo, ben 10GB al mese di traffico dati incluso. Vediamo assieme le offerte disponibili.

iPhone X da 256GB:

  • 30 euro al mese per 30 rinnovi, con richiesto un anticipo iniziale di 399,90 euro ed una rata finale da 70 euro. Per tutti i 30 mesi, inoltre, avrete a disposizione ben 10GB di traffico dati.
  • Nel caso in cui vogliate acquistarlo tramite abbonamento, invece, 30 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. E’ richiesto un anticipo di 399,90 euro ed una rata finale da 70 euro. Anche in questo caso, per tutti i 30 mesi, avrete a disposizione 10GB di traffico dati incluso.

Il discorso è equivalente per l’iPhone X da 64GB, con l’unica differenza che, rispetto al fratello più grande, in questo caso le rate saranno da 27 euro al mese, con anticipo iniziale da 299 euro e rata finale da 90 euro. Indipendentemente dal modello acquistato, sono previsti 10GB in regalo al mese, per tutti i 30 mesi in cui pagherete lo smartphone.

L’offerta può essere richiesta in qualsiasi negozio Wind, dal 3 al 19 novembre. E’ valida per ogni utente, sia esso nuovo o vecchio.

Se interessati all’acquisto, è sicuramente un’ottima promozione. Non trovate?

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBlack Friday 2017: data, offerte e come prepararsi
Articolo successivoMate 10 Pro: ecco come funziona la fotocamera