Wellcome, a differenza degli altri negozi come Euronics, UniEuro, Expert, MediaWorld, Trony e Comet, è una catena che si occupa prevalentemente di informatica. Per questo motivo, anche nel nuovo volantino Wellcome non saranno presenti elettrodomestici.

Volantino Wellcome, tutti gli smartphone top di gamma in offerta

Le promozioni, valide negli oltre 200 punti vendita in Italia, sono attive già dal 9 ottobre al 30 novembre, con grandissimi sconti su smartphone, tablet, computer ed ogni prodotto tecnologico.

Smartphone in offerta

Gli smartphone in offerta, dobbiamo ammetterlo, sono veramente moltissimi. Tra i tanti spiccano lo Huawei Honor 6A a 129 euro, P8 Lite a 189 euro, P10 Lite a 269 euro e vari dispositivi Asus. Come se non bastasse, sul volantino Wellcome troviamo anche i vari smartphone Mediacom, a prezzi veramente bassissimi. Per chi fosse interessato, inoltre, è possibile prenotare l’iPhone 8839 euro.

Tablet in offerta

Se siete alla ricerca di prodotti di grandi dimensioni, invece, sappiate che sul volantino Wellcome sono presenti anche tablet. Tra questi troviamo tutta la linea Mediacom (con prezzi che variano da 69,90€ a 150€), Acer Iconia Tab a 169 euro, Lenovo Tab 2 a 149 euro, Microsoft Surface Pro ad oltre 1000 euro e tanti altri convertibili.

Essendo un negozio che tratta principalmente di prodotti d’informatica, non sono presenti elettrodomestici. Tuttavia è possibile acquistare anche moltissimi notebook, accessori per il computer, stampanti e desktop.

Di seguito trovate l’intero volantino, ricordate che le promozioni sono valide sino al 30 novembre in tutt’Italia. Controllate comunque che nel negozio più vicino a voi siano comunque attive.

 

VIACentroVolantini
Articolo precedenteLightinthebox: tanti prodotti tecnologici a piccoli prezzi
Articolo successivoTIM raddoppia la promozione del momento con 1000 minuti e 30 GB a 9.99 euro