iPhone X

Dalle prossime ore, le persone maggiormente fortunate ad aver effettuato i preordine online riceveranno a casa i primi modelli di iPhone X, il super top di gamma che Apple ha presentato a Cupertino lo scorso 12 Settembre. Il dispositivo sta facendo segnare record incredibili già ancor prima della commercializzazione libera nei negozi e nei vari siti di ecommerce. E pensare che non sarebbe mai dovuto essere presentato nel 2017!

iPhone X programmato per il 2018

Sì, avete capito bene: iPhone X non sarebbe mai dovuto essere presentato nel 2017. Secondi i piani ufficiali di Apple – rivelati da un’intervista di Dan Riccio, il Senior Vicepresident of Hardware Engineering – il dispositivo avrebbe visto la luce soltanto nella seconda metà del 2018.

Ad accelerare i tempi sono stati stesso i piani alti di casa Apple, probabilmente spinti dalle novità della concorrenza con in primis Samsung. L’anticipazione di iPhone X in questo anno oramai destinato al tramonto ha comportato però delle rinunce. Sempre Dan Ricco rivela che l’iPhone X 2017 ha dovuto subire dei “tagli” rispetto al piano iniziale. Ad esempio, la mancanza di Touch ID (con la relativa presenza del neonato Face ID) si spiega con il repentino cambio di marcia e con la susseguente spinta verso un’uscita immediata.

Da ciò si capisce che iPhone X in realtà è ancora un cantiere aperto. Probabilmente il super top di gamma immesso sul mercato da Apple il prossimo Settembre sarà rivelato in un aggiornamento ancor più esclusivo.

VIAbusinessinsider
Articolo precedenteAltro che iPhone X, HTC U11 Plus sarà il top di gamma più economico in Italia
Articolo successivoPassa a Vodafone, incredibile offerta a sorpresa per i clienti Tim e Wind Tre con 20GB