Le migliori offerte del giorno Amazon Italia relative all’elettronica, oggi 02/11/2017

Il colosso dell’-commerce, giornalmente, propone numerosi ed interessanti prodotti ad un prezzo aggressivo; le Offerte lampo sono disponibili fino alla scadenza del termine di durata o fino ad esaurimento dei quantitativi disponibili. Anche i venditori terzi del Marketplace di Amazon.it possono pubblicare delle Offerte del giorno: queste ultime sono riconoscibili in quanto il nome del venditore viene visualizzato appena sotto il titolo dell’articolo. Prima di acquistare dal un venditore terzo, consigliamo comunque di verificare la presenza della dicitura “Prime”, ovvero il feedback del venditore – in modo da constatare la sua affidabilità.

Grazie a TecnoAndroid potrete rimanere aggiornali su quali sono le migliori offerte del giorno Amazon relative alla tecnologia! Vi consigliamo dunque di seguirci per non perdere quella che – per voi – potrebbe essere l’offerta perfetta. Non dimenticate infine di seguire il nostro canale Telegram: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it, per non perdere nessuna offerta, promozione o sconto in tempo reale!

Bluetooth Smart Watch zkcreation DZ09

Interessante smartwatch in grado di effettuare chiamate, integrando uno slot per SIM Card. Il prodotto dispone di un Display HD con touch screen capacitivo; considerando il prezzo di EUR 14,85, è un dispositivo che vale la pena provare.

Link all’acquisto

Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite è il più piccolo dei tre top di gamma 2016 del colosso cinese. Piccolo solo nelle dimensioni, in quanto le performance sono all’altezza delle aspettative.

Link alla recensione completa di Huawei P9 Lite

Lo smartphone è l’ultimo device del colosso cinese arrivato nel mercato italiano nel mese di maggio 2016 ed è il diretto successore del P8 Lite presentato nel 2015. Il terminale ha un SoC performante, batteria capiente, ottimo design, fotocamera notevole e materiali che conferiscono una sensazione premium.
Link all’acquisto

BlackBerry Priv

 

Design innovativo per questo ex top gamma, il quale si caratterizza per la presenza di un grande display full touch curved di 5.4 pollici e tastiera estraibile QWERTY sensibile al tatto per una migliore esperienza d’uso.

Link all’acquisto

Lenovo VIBE K6

Lenovo K6 è uno smartphone entry level dalle ottime specifiche. Si caratterizza per un display da 5″ FullHD, chipset octa-core da 1.5 GHz e 2 GB di RAM + 16 GB di memoria interna espandibile.

Link all’acquisto

Lenovo Moto Z

Ex top gamma di Lenovo, Moto Z supporta la tecnologia Moto Mods, potenti magneti in grado di aggiungere funzioni e cambiare radicalmente l’aspetto del device. Lo smartphone disponde di un display Quad HD 5,5″, telaio in alluminio aeronautico, chipset Snapdragon 820 con 4GB di RAM + 32GB di storage espandibile.

Link all’acquisto

Razer – Cuffia Kraken Mobile

  • Risposta in frequenza: 20 – 20.000 Hz
  • Impedenza: 32 Ω a 1 kHz
  • Sensibilità (@1 kHz, 1 V/Pa): 110 ± 4 dB a 1 kHz
  • Potenza massima in ingresso: 50 mW
  • Canali audio: 40 mm, con magneti al neodimio
  • Diametro interno del padiglione auricolare: 50 mm / 1.97”
  • Lunghezza del cavo: 1,3 m / 4.27 ft con prolunga di 2 m / 6.6 ft
  • Peso approssimativo: 280 g / 0.62 lbs
  • Connettore: spinotto jack analogico da 3,5 mm (per cuffia e microfono)

Link all’acquisto 

LG X Screen

Caratterizzato da un display secondario Always-on che mostra le notifiche e velocizza il multitasking, LG X Screen offre un design sottile e rifinito, con cover posteriore in fibra di vetro.

Link alla recensione completa di LG X Screen

Buona le specifiche, con un chip Snapdragon 410, 2GB di RAM + 16 GB di memoria interna espandibile e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Link all’acquisto

Sony F3111LIM Xperia XA

Sony Xperia XA è uno smartphone midrange, con caratteristiche interessanti: Helio P10 MT6755 octa core da 2 GHz con GPU Mali T860, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili. Il display è un 5 pollici HD edge-to-edge, mentre la fotocamera principale è una 13 megapixel ƒ/2.0 Sony ExmorRS.

Link all’acquisto

Sony Smartband SWR10

  • Compatibilità: SmartBand SWR10 e l’app Android Lifelog supportano i dispositivi basati sulle versioni Android 4.4 e successive. I dispositivi devono supportare lo standard
  • Bluetooth 4 Low Energy.
  • Impermeabile: Classificazione IP58
  • Capacità batteria: standby (5 giorni), standard (5 ore)
  • Connettori: Bluetooth, NFC, Micro USB (solo caricamento)
  • Unità centrale (rimovibile)

Link all’acquisto

BenQ GC2870H Monitor da 28″

Con un design semplice ed elegante, il monitor BenQ GC2870H è caratterizzato da un pannello VA che lo rende ideale per l’utilizzo sia business che domestico. Elevate le performance grazie al true 8 bit color, contrasto nativo di 3000:1 ed un angolo di visuale di 178°x178°. A completarne il profilo le 2 porte HDMI. Estrema attenzione alla sicurezza dei tuoi occhi grazie alla tecnologia flicker-free e Low Blue Light di BenQ.

Link all’acquisto

Sony Konion 18650 Pila ricaricabile, Confezione da 2

  • Batteria originale Sony
  • Confezione da 2 pezzi
  • Ricaricabili

Link all’acquisto

Articolo precedenteFinte mail dell’Agenzia delle Entrate, attenzione alla nuova truffa
Articolo successivoPassa a TIM: ecco tutte le nuove promo low cost per il mese Novembre