Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro sono stati presentati da quasi un mese in Germania, in Italia sarà disponibile entro la metà del mese di novembre. Questo smartphone con sistema operativo Android, porta moltissime novità eccezionali al suo interno, oggi parliamo della sua fotocamera intelligente.

Huawei Mate 10 Pro, display da 6″ in 18:9 con risoluzione di 2160×1080 pixel, ha una doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica. Dispone di un sensore da 12 megapixel e stabilizzatore ottico e un secondo sensore monocromatico da 20 megapixel. La messa a fuoco è anche basata su rilevamento di profondità, contrasto e fase.

Il Dual ISP del Kirin 970 è in grado di riconoscere più accuratamente volti e movimento e di migliorare gli scatti in condizioni di bassa luminosità grazie anche al riconoscimento della scena. Il riconoscimento degli oggetti è una novità per Huawei, e l’opzione sarà anch’essa all’interno della fotocamera.

Per i più vanitosi

I più vanitosi saranno contenti di sapere che nella fotocamera del nuovo Mate 10 Pro è stato aggiunto l’effetto “make up”, si tratta di una modalità che permette di scegliere tra tanti filtri quello che più fa per voi.

Non ci resta che aspettare la sua uscita in Italia per provare con mano tutte le sue nuove funzionalità e soprattutto la fotocamera!

Articolo precedenteWind: incredibile offerta per l’acquisto di iPhone X con un grande regalo
Articolo successivoTandem, l’applicazione Android che vi permette di imparare le lingue chattando