Tornano i super sconti di Lightinthebox, questa settimana sono davvero tanti gli oggetti proposti a prezzi spettacolari. Non perdeteveli!.

Scopriamo insieme le offerte della settimana

Partiamo da una smartband, classica da polso, che tra le principali caratteristiche offre il pedometro, il conteggio delle calorie bruciate, la misurazione della frequenza cardiaca, il controllo dell’attività sportiva. inoltre, garantisce la resistenza ad acqua e polvere, grazie alla Certificazione IP68 ed una batteria di lunga durata. Ma non è tutto, perché nonostante le dimensioni, il prodotto offre la funzione trova il mio dispositivo, il cronometro, il promemoria del movimento, il monitoraggio del sonno e la sveglia. Connettività al massimo con il sensore del giroscopio, il sensore di prossimità, sensore per la luce e quello di gravità.E’ compatibile sia con Android che con iOS. Il costo è di soli 14, 27 euro.

Altro prodotto è il TV Box Tanix tx2, che consente di trasformare la vostra semplice tv in un archivio di contenuti multimediali e di poter giocare e visualizzare foto e video direttamente sul vostro schermo. Dispone di 2 GB di RAM e di 16GB di memoria intera. Al suo interno troviamo un processore RK3229, con Mali-400. Permette la riproduzione in 4K e dei contenuti H465 KODI, consentendo l’uso diretto di Netflix con ottima qualità. Il costo è di soli 27,18 euro.

E’, poi, la volta di uno smartphone di casa Xiaomi, il Redmi Note 4, con supporto alla banda 20, quindi, perfetto per l’utilizzo nel nostro paese. A bordo, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625, un octa-core, unito a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Presente, sul retro, lo sblocco per l’impronta digitale. Lo schermo è un IPS con risoluzione Full HD da 5.5 pollici. Fotocamera posteriore con sensore da 13MP. Il prezzo è di soli 148,32 euro.

Concludiamo, con un altro smartphone Xiaomi, il Mi 5X, che in questo caso non supporta la banda 20, ma dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 625, Octa-core, unito a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Troviamo il sensore di sblocco, posto sul retro, uno schermo IPS in Full HD ed una doppia camera posteriore con sensori da 12MP. Il prezzo è di  177,85 euro.

Articolo precedenteDigitale Terrestre 2.0: cos’è e quando arriva in Italia
Articolo successivoVolantino Wellcome: moltissimi smartphone e tablet a prezzi di saldo