Lightinthebox ha pensato proprio a tutti e propone una nuova serie di prodotti a prezzo scontato, venendo incontro alle esigenze della maggior parte dei clienti.

Non lasciatevi sfuggire questa grandissima occasione

Il primo prodotto in offerta è uno smartphone, il LeEco Le Pro 3, dispositivo dotato di uno schermo IPS, da 5,5 pollici, con risoluzione Full HD. A bordo troviamo una combinazione con 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Presente, inoltre, il supporto alla banda 20. A far girare la macchina, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 820, con sensore per le impronte digitali posto sul retro. Sempre posteriormente, troviamo la fotocamera da 16MP. Il costo è di soli 150 euro.

Passiamo, poi, ad un TV Box, molto interessante, l’M8S PRO L, con Android 7.1 a bordo e processore Amlogic S912. Inoltre, troviamo 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Grazie a questa perfetta combinazione di prestazioni e bassi consumi, è possibile trasformare la propria TV in una piattaforma multimediale di alto livello. Il box garantisce la riproduzione fino al 4K, utile per la riproduzione dei contenuti Netflix, perfettamente supportati. Il prezzo è di 45,86 euro.

Concludiamo con il Gimbal a 3 assi, perfetto per posizionare e scattare foto o riprese video di ottima fattura con la GoPro Hero 5 o con l’Action Cam di Xiaomi. Garantisce prestazioni professionali, con il controllo totale del prodotto tramite App. Con lo smartphone è possibile  controllare il prodotto in remoto, calibrare il gimbal, aggiornare il firmware e configurare i vari settaggi. Il prodotto è acquistabile a 124, 98 euro.

Articolo precedenteCanal+ Italia: nasce la nuova pay TV di TIM
Articolo successivoPassa a Wind: domani ultimo giorno per attivare l’offerta dedicata ai clienti Tim