Instagram è largamente il social più apprezzato del momento. Il portale di proprietà di Marx Zuckerberg nell’ultimo anno e mezzo ha fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti, specialmente tra i giovani ed i giovanissimi. Sono proprio i ragazzi il motore di Instagram e la ragione del suo più immediato successo.

Instagram introduce nuove lingue e rinnovata grafica per le Storie

Il social per restare al passo con i tempi e per rilanciare ancor di più la sfida a rivali agguerriti come Snapchat sta da tempo puntando su una lunga serie di aggiornamenti. Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia riguardo l’introduzione della funzione “Stop Motion”. Oggi, invece, vi segnaliamo i due upgrade rivelati in esclusiva dai colleghi di TeleCrunch.

  1. Introduzione di nuove lingue. Instagram andrà ad integrarsi da qui a breve anche con tutte quelle lingue (ovviamente non occidentali) che prevedono una scrittura ed una lettura da destra verso sinistra. Tra queste troviamo ovviamente l’arabo, l’ebraico ed il farsi.
  2. Nuova barra per l’anteprima delle Storie. Oltre alla tradizionale barra presente in alto prima della bacheca, Instagram si doterà di una nuova interfaccia per la presentazione delle Storie. Questa, sarà visibile, tra un post e l’altro e consentirà anche la visione in anteprima di una o più storie postate da alcuni followers. La barra tradizionale ovviamente resterà funzionale e non scomparirà.

Questi aggiornamenti saranno rilasciati nei prossimi giorni. Il rollout potrebbe completarsi nel giro di qualche settimana.

VIAphoneworld
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: il 3 novembre in regalo 5 euro di sconto carburante da Total ERG
Articolo successivoAltro che iPhone X, HTC U11 Plus sarà il top di gamma più economico in Italia