Dopo gli ultimi lanci di Oppo e Xiaomi, anche il sub-brand di Huawei, Honor, ha annunciato un nuovo smartphone: il dispositivo in questione è l’Honor Holly 4 Plus.

L’ultimo arrivato Honor Holly 4 Plus ha uno spessore di 8,2 mm e presenta una finitura in metallo che lo rende davvero attraente e con un bellissimo aspetto. Il dispositivo è stato progettato per scattare ottimi selfie. Infatti, lo smartphone viene fornito con una fotocamera frontale da 8MP con modalità bellezza per rendere i selfie più nitidi. Inoltre, è presente un sensore di impronte digitali montato sul retro dello smartphone.

Caratteristiche tecniche di Honor Holly 4 Plus

L’Honor Holly 4 Plus è dotato di un display 2.5D in vetro con risoluzione HD da 1280 x 720. Il dispositivo è supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 435 octa-core 64 bit accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo smartphone dispone di uno slot per schede microSD che supporta fino a 128 GB di spazio di memoria espandibile. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore da 1,25 micrometri per fotografie con bassa luminosità. Per la parte frontale, come già detto, è presente un fotocamera da 8 MP.  La fotocamera in questione è dotata di modalità come Slowmotion, Timelapse e fotocamera PRO per gli appassionati di fotografia.

Honor Holly 4 Plus viene fornito con le solite funzionalità di connettività come il supporto 4G, Bluetooth, Wi-Fi e dual SIM. E ‘alimentato da una batteria da 4000mAh per un’autonomia fino a 20 ore di riproduzione video o 15 ore di navigazione web 4G. L’Honor Holly 4 Plus è stato lanciato in opzioni di colore grigio, oro e argento. Il dispositivo andrà in vendita a partire da domani nei negozi Honor in India, ad un prezzo di circa 180€. Lo smartphone è fornito con una garanzia standard di 12 mesi.

VIAgizbot
Articolo precedenteWhatsApp: come cancellare un messaggio inviato dopo 7 minuti
Articolo successivoWind: ecco le promo con fatturazione ogni 30 giorni