Il Black Friday, il giorno più atteso dell’anno per tutti gli amanti del shopping e non solo, sta per arrivare. Dopo aver visto la pagina ufficiale di Amazon, da cui poter vedere, giorno per giorno, scopriamo tutte le informazioni necessarie per prepararsi al meglio.

Black Friday 2017: data, offerte e come prepararsi

Il Black Friday è una delle più famose tradizioni degli Stati Uniti. Il cosiddetto Venerdì Nero, si festeggia, ogni anno, il venerdi successivo al giorno del Ringraziamento (altra festa incredibile in America). Per questo motivo, in genere, non è mai sempre lo stesso numero di Novembre, ma cambia di anno in anno. Nato originariamente come inizio dello shopping natalizio, il Black Friday è un giorno di vero e proprio shopping sfrenato.

Quando cade nel 2017

Il Black Friday 2017 è, senza ombra di dubbio, il 24 novembre 2017. Molto importante per noi amanti della tecnologia è il Cyber Monday, in programma il lunedi successivo, ed in particolare il 27 novembre 2017.

Le offerte

Le promozioni saranno davvero moltissime, Amazon, ePrice, MediaWorld e UniEuro, hanno già attivato tutte le pagine ufficiali su cui, il giorno previsto, caricheranno tutte le informazioni in merito. Noi di TecnoAndroid saremo in prima linea a raccontarvi tutte le novità, non vi resta che aspettare e seguirlo con noi.

Come prepararsi

Moltissimi utenti, a volte, ci domandano come preparasi al black friday. In genere, almeno in Italia, gli affari migliori si fanno online. Quindi vi possiamo consigliare di guardare tutti i siti dei principali rivenditori, in modo da conoscerle anche in anteprima. Tuttavia, è anche vero che i negozi fisici (almeno quelli delle principali catene di elettronica), possono offrire alcuni sottocosto veramente interessanti. Il consiglio che vi possiamo dare è di avere una visione d’insieme. Non focalizzatevi solamente sul negozio fisico, ma guardate anche online, confrontate i prezzi e poi decidete che fare.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition: la versione dedicata alle imprese
Articolo successivoWind: incredibile offerta per l’acquisto di iPhone X con un grande regalo