HTC U11+

Da poche ore HTC U11 Plus è realtà. L’azienda taiwanese ha presentato oggi il suo top di gamma, aggiornamento del già presente dispositivo Android, HTC U11. Le novità per l’inedito smartphone sono molte. Abbiamo già avuto modo di presentarvi le caratteristiche ufficiale del dispositivo. In questa occasione, invece, ci concentreremo su un aspetto non secondario: il prezzo.

HTC U11 Plus, smartphone top di gamma a prezzo regolare

Rispetto agli altri top di gamma presenti sul mercato HTC U11 Plus si farà portatore di una grande novità: il device sarà il più economico in circolazione. Secondo voci di corridoi, poi divenute ufficiali con il passare dei minuti, lo smartphone andrà a costare nel nostro paese 799 euro nella sua versione da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il prezzo, anche se onorevole, non è paragonabile con le cifre di listino degli altri flagship. Ricordiamo a questo proposito i 999 euro di Samsung Galaxy Note 8, gli 849 euro di Huawei Mate 10 Pro, per non parlare poi dei 1189 euro con cui sarà commercializzato iPhone X.

Chi ha intenzione, quindi, di comprare da qui ai prossimi mesi uno smartphone super potrà affidarsi in tutta sicurezza all’HTC U11 Plus. La data di uscita nel nostro paese è fissata per il prossimo 20 Novembre. Allo stato attuale, arrivano conferme solo per la versione standard dello smartphone. Non sappiamo se sarà presente anche la variante “Translucent Black”.

Articolo precedenteInstagram, nel nuovo aggiornamento tante lingue in più ed una novità per le Storie
Articolo successivoRetroscena Apple: iPhone X non programmato per il 2017, ecco quando sarebbe dovuto uscire