Wind è una delle aziende che, ogni giorno, propone interessanti promozioni per tutti i propri clienti. Dopo aver regalato nuovi GB in occasione di Halloween, eccola prorogare l’offerta esclusiva Wind Smart 7 Gold Limited Edition, con un nuovo link per l’attivazione.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition disponibile per tutti

La Wind Smart 7 Gold Limited Edition non è proprio una nuova offerta, già era disponibile ad Ottobre, ma Wind, dato il successo della stessa, ha deciso di prorogarne la validità sino a nuova comunicazione.

La promozione, attivabile dai non utenti Wind, previa quindi attivazione di nuova SIM (con o senza portabilità del numero), ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane e propone:

  • 1000 minuti verso tutti (mobile e fissi).
  • 10 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta non è attivabile presso i negozi dell’operatore telefonico, ma è necessario prenotarla online, tramite questo link, e richiedere la spedizione a domicilio della nuova SIM.

Dopo aver attivato il tutto, potrete richiedere anche GB o SMS aggiuntivi, nello specifico:

  • +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane
  • + Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane

Naturalmente, non siete costretti ad aggiungere minuti e SMS. Attivare la Wind Smart 7 Gold Limited Edition ha un costo di 8 euro (anzichè 18 euro), a patto che manteniate la SIM attiva per almeno 24 mesi. Viceversa, Wind provvederà ad addebitarvi i 10 euro risparmiati.

Ricordiamo e sottolineiamo che l’offerta è attivabile solamente online, previo acquisto di una nuova SIM, al prezzo di 10 euro con l’aggiunta di una ricarica di 15 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGalaxy S9: in rete un nuovo video confronto con Galaxy S8, che design e che specifiche
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, lo smartphone si blocca: colpa dell’app contatti?