Supermedia è una delle catene di elettronica forse meno conosciute sul territorio italiane. Sebbene sia presente in molti centri commerciali, alcuni utenti non ne conoscono nemmeno l’esistenza. Nonostante ciò, ogni mese, al pari di MediaWorld, Expert, Euronics, Trony, UniEuro e Comet, l’azienda lancia un nuovo interessante volantino.

Volantino Supermedia: tanti prodotti Samsung in offerta

Le nuove offerte, valide dal 2 al 22 novembre, sono disponibili in tutti i negozi Supermedia d’Italia. In questo periodo è previsto il Tasso Zero, per acquisti a partire da 349 euro, con Tan fisso allo 0% e Taeg allo 0%. Scopriamo tutti i prodotti inseriti nel nuovo volantino Supermedia.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta nel nuovo volantino Supermedia spiccano senza dubbio quasi tutti i prodotti di casa Samsung. E’ infatti possibile trovare il Galaxy S8 a 699 euro, S8+ a 799 euro, Galaxy J5 (2017) a 229 euro, Galaxy J3 (2017) a 139,99 euro ed anche gli smartwatch Gear Sport a 349 euro. Oltre a questi, sottolineiamo la presenza dei dispositivi Huawei. In particolare ricordiamo Huawei Mate 10 Lite 349 euro, P10 a 543 euro, P10 Lite a 299 euro e altro ancora.

Le offerte, però, non finiscono qui. Sul nuovo volantino Supermedia, infatti, è possibile trovare anche un gran numero di frigoriferi, elettrodomestici, lavatrici, lavastoviglie e tanti prodotti elettronici.

Ricordiamo che tutte le promozioni, valide dal 2 al 22 novembre, prevedono il tasso zero (per acquisti superiori a 349 euro) e la consegna gratuita (sempre su elettrodomestici con spesa superiore a 399 euro). Gli sconti sono disponibili ed uguali in tutta Italia, controllate comunque che il negozio più vicino a voi abbia gli stessi prezzi.

VIACentrovolantini
Articolo precedenteMeizu: partnership con MediaTek per creare la “migliore tecnologia di riconoscimento facciale sugli smartphone”
Articolo successivoAssassin’s Creed Origins, in arrivo il primo aggiornamento