Comet, la nota catena di elettronica molto diffusa in Italia, lancia un nuovo interessante volantino con una grandissima serie di sconti, ma soprattutto un hoverboard in regalo.

Dopo i volantini di Trony, Euronics, Expert e MediaWorld, ecco che anche un’altra catena di negozi ha reso disponibile un nuovo volantino. Le promozioni, valide dal 2 al 19 novembre, saranno disponibili in tutta Italia. Grandi sconti sono promessi, ma sopratutto, con un acquisto di almeno 599 euro si riceverà in un regalo un fantastico Hoverboard del valore commerciale di 299 euro.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta troviamo il Galaxy S8+ a 799 euro, il Galaxy S7 a 399 euro, Galaxy A5 (2017) a 349 euro, tutti i Galaxy J con sconti fino a 100 euro. Passando a Huawei, invece, troviamo il Mate 10 Lite a 349 euro, il P10 a 543 euro, il P10 Plus a 663 euro e tutti gli altri dispositivi di fascia medio-bassa con sconti fino a 100 euro. Grande scelta anche in marche minori come Wiko, LG e addirittura Nokia.

Tablet in offerta

Tra i tablet in offerta, invece, sottolineiamo la presenza dell’iPad Air da 128GB a 599 euro, lo Huawei Mediapad T3 a 99,90€, ma anche la serie Galaxy Tab S2 a 499 euro. Se volete spendere il meno possibile, invece, è possibile acquistare un interessante tablet Lenovo a 199 euro.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, guardate il volantino Comet, inserito poco sotto, con grandi offerte su elettrodomestici, televisioni e molto altro.

Per alcuni prodotti, previa approvazione della finanziaria, è possibile richiedere un finanziamento a tasso zero (tan 0% e taeg 0%), pagandolo quindi in comode rate. Ricordiamo inoltre che per una spesa minima (composta anche da più articoli) di 599 euro, riceverete in regalo un fantastico Hoverboard.

Il volantino inserito qui sotto è valido in tutta Italia, tuttavia vi raccomandiamo di controllare nel negozio a voi più vicino, prima di acquistare, la presenza delle medesime promozioni.

VIACentrovolantini
Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus: nuovo leak rivela un display fullview e dual camera posteriore
Articolo successivoNokia X 2018, il concept di un nuovo straordinario top di gamma