Nell’immenso mondo delle offerte telefoniche, oltre a TIM, Wind, Vodafone e Tre, ecco emergere anche Tiscali Mobile, con una nuova promozione veramente interessante. Il suo nome è Tiscali Mobile Open 6GB e, come potete, immaginare, vi offrirà ben 6GB di traffico dati a basso prezzo.

Tiscali Mobile Open 6GB, prezzi bassi, ma sopratutto tanto traffico

Fino al 2 novembre, è possibile attivare per tutti, nuovi e vecchi clienti, la Tiscali Mobile Open 6GB. L’offerta, nata originariamente per strappare clienti alle principali concorrenti, vuole assecondare le enormi richieste dei singoli utenti, ovvero navigare il più possibile. Ogni mese molti di noi finiscono anticipatamente i GB, ecco allora che 2GB o 3GB risultano essere pochi.

Con la Tiscali Mobile Open 6GB, avrete a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobile), 300 SMS e ben 6GB di traffico dati in 3G a soli 9 euro ogni 4 settimane. Avete letto bene, la massima velocità di connessione disponibile sarà in 3G, non in 4G.

Se siete nuovi clienti, non dovrete pagare costi di attivazione. Dovrete invece acquistare una nuova SIM al prezzo di 10 euro, con consegna prevista entro 5/10 giorni lavorativi. Al momento dell’acquisto sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 10 euro, in modo che l’azienda possa già scalarvi il primo mese di abbonamento a 9 euro.

Viceversa, se già possedete una SIM Tiscali, allora dovrete sborsare ben 15 euro per l’attivazione della nuova promozione.

 

 

VIAMondoMobileOpen
Articolo precedenteLei Jun: Xiaomi ha successo grazie alla qualità dei suoi prodotti!
Articolo successivoNuovo smartphone Meizu appare in Rete con display a 18: 9 bezel-less