Un nuovo dispositivo Meizu è apparso oggi all’interno della piattaforma di social media Weibo. Lo smartphone sembrerebbe impiegare la tecnologia bezel-less, con un display a 18: 9 (2: 1), sebbene le cornici non siano particolarmente sottoli.

Nonostante la cornice superiore sia un po’ più sottile di quelle che si trovano sulla maggior parte degli smartphone a 16: 9, la parte inferiore del device sembra possedere dimensioni piuttosto importanti, anche se questa percezione potrebbe essere causata dall’angolo nel quale è stata scattata la fotografia.

Un nuovo smartphone Meizu appare su Weibo

La parte superiore del device ospita la capsula auricolare, il sensore di prossimità, ed una fotocamera frontale con obiettivo singolo. Pur essendo spaziosa per accogliere un tasto Home fisico, la cornice inferiore di questo smartphone Meizu è “vuota”. Probabilmente, il produttore implementerà via software delle gesture per muoversi all’interno dell’interfaccia utente.

Lo smartphone dovrebbe dunque adottare un sensore di impronte digitali posteriore, rinunciando dunque all’iconico tasto mTouch tanto apprezzato dai fan dell’azienda. La fonte cinese che ha condiviso l’immagine ha sostenuto che il prodotto sarà basato su Android, aggiungendo che Meizu condividerà maggiori dettagli su di esso in una conferenza stampa che si terrà “nel prossimo futuro”. Inoltre, il dispositivo sarà datato di un SoC MediaTek, probabilmente un Helio PX.

Attualmente non siamo in possesso di altre informazioni. E voi che ne pensate di questo smartphone Meizu? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti!

Articolo precedenteTiscali Mobile Open 6GB: 600 minuti, 300 SMS e 6GB a poco prezzo
Articolo successivoParanoid Android 7.3.1 disponibile al download: ecco tutte le novità!