Instagram

Di certo come i vari utenti nel mondo possono constatare, i social network hanno di gran lunga cambiato l’esperienza utente per quanto riguarda il vasto mondo internet. Tante sono infatti le piattaforme dedicate alle molteplici funzioni in giro per il Web.

Tra tutte oltre a Facebook a distinguersi e sicuramente Instagram, noto social network dedicato alla condivisione di fotografie da parte di utenti di tutto il mondo che spesso fanno sia vedere come si trovano nella vita di tutti i giorni, sia cosa fanno magari in un qualsiasi dietro le quinte di un film per quanto riguarda i VIP.

Oltre alle varie funzioni implementate su Instagram, come ad esempio le storie, che hanno riscosso un successo davvero fuori dalla norma, ecco che sta per arrivare una nuova funzione che è da poco finita nella fase finale del test.

Arriva su Instagram la nuova funzione Stop Motion, ecco come funzione

Signore e signori ecco infatti che dopo il super zoom, che ha praticamente monopolizzato le storie degli ultimi giorni, arriva una nuova funzionalità detta Stop Motion.

Questa nuova opzione appartenente alla fotocamera permetterà di scattare una serie di foto che verranno trasformate automaticamente in un’unica immagine che prenderà vita. salvandosi in formato GIF.

Questa potrebbe essere infatti una nuova carta vincente per il noto social che ormai da qualche anno detta legge nel mondo Smartphone e non solo.

 

Articolo precedenteiOS 11.1 disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch: nuove emoji, correzioni e miglioramenti [DOWNLOAD]
Articolo successivoGoogle sbaglia hamburger e birra, le emoji fanno discutere gli utenti Android