htc u11 plus
HTC U11 Plus viene mostrato in una versione esclusiva

Grazie ad un leak del solito Evan Blass, anche conosciuto con il nickname @Evleaks, veniamo a conoscenza di una versione molto particolare di HTC U11 Plus. Si tratta di una scelta stilistica unica da parte dell’azienda taiwanese. Infatti la cover posteriore del terminale è realizzata in un nero traslucido che permette quindi di osservare le componenti interne.

Nel corso degli scorsi mesi erano comparse online una serie di videoguide per rendere le backcover di quasi tutti i principali top di gamma totalmente trasparenti. L’effetto ottenuto era molto interessante in quanto si poteva osservare quanto di solito non è possibile. HTC ha ritenuto questa usanza interessante e ha provveduto a fornire agli utenti il risultato pronto senza dover per forza manomettere lo smartphone.

Ricordiamo che HTC U11 Plus sarà dotato di un display d a 6″ QHD+ in formato 18:9. Il System on a Chip sarà il collaudato Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 4 o 6GB di memoria RAM e fino a 128 GB di memoria interna a seconda del modello scelto. La batteria sarà da 4000 mAh con supporto alla ricarica wireless come si evince anche dalla scocca trasparente. Troverà spazio anche la feature esclusiva HTC Edge Sense che rende i bordi sensibili al tocco con possibilità di avviare determinante app.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il 2 novembre.

https://twitter.com/evleaks/status/925685495639740416

FONTETwitter
Articolo precedenteAmazon inizia il countdown al Black Friday: ecco tutte le offerte
Articolo successivoGoogle Assistant disponibile in italiano da oggi, ma solo per pochi utenti