Domani partirà la consueta festa di Novembre di Gearbest. Anche questa volta sarà divisa in tre parti.

Arrivano i mega sconti di Gearbest

La prima parte va dal 1 al 7 Novembre, nella quale saranno disponibili diversi coupon sconto, guadagnabili tramite alcuni giochi proposti dallo store. Saranno molti anche i premi in regalo. Non si tratta di premi qualunque, infatti, tra gli altri vi segnaliamo la bicicletta elettrica, consultabile qui, dal valore di 459 euro, oltre al tablet Jumper EZpad 6 Pro, dal valore di 176 euro. Ogni giorno, i clienti avranno la possibilità per 3 volte di cercare di scalare la fortuna. Ma non finisce qui, si perché, chi deciderà di condividere il tutto sui vari social, avrà altri 5 tentativi in più per vincere.

La seconda parte, invece, si svolgerà dall’ 8 al 12 Novembre, denominata ”Evento Principale – Super Risparmio”. Avremo, poi, una Terza Parte dal 13 al 20 Novembre, definita ”Prime Time”. La pagina dell’evento sarà unica, la trovate quì e verrà aggiornata giornalmente con le nuove offerte. Ricordiamo, che l’intera iniziativa, sarà presente anche nel portale in Italiano di Gearbest. I vantaggi non finiscono, quì. Saranno presenti anche altre sezioni molto interessanti, come le Offerte Flash, con tanti prodotti Tech in offerta per un periodo limitato.

Una sezione definita Lucky bag: consente di ottenere una sorpresa in ogni borsa. Troviamo, infine, la sezione Top Brands, dove saranno disponibili i migliori prodotti di marchi come Xiaomi, Vernee, OUKITEL, Creality3D, Teclast, Beelink, SJCAM.
Superando la spesa di 200 dollari, vi verrà immediatamente applicato, uno sconto di 50 dollari al carrello. L’enorme quantità di offerte, riguarderà anche i nuovi iscritti, che potranno beneficiare di offerte esclusive.

Articolo precedenteVodafone offre 10GB ai clienti Tim, Wind e Tre fino al 13 Novembre
Articolo successivoTim, Wind e Tre dichiarano che le bollette ogni 28 giorni sono un vantaggio per gli utenti