Il Galaxy Note 8 è sicuramente il phablet del momento, dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, è uno dei dispositivi più apprezzati del momento. L’aspetto negativo?. Il prezzo, è infatti commercializzato a quasi 1000 euro.

Il dispositivo, definito da molti come il phablet per eccellenza presenta un infinity display da 6.3 pollici, in accoppiata con pennino S Pen, un processore Snapdragon 835 o Exynos 8895, ben 6GB di RAM e memoria interna da 256GB. Come se tutto questo non bastasse, ricordiamo la presenza di un lettore per le impronte digitali sul retro e la scansione dell’iride. Ciò che rende unico il Galaxy Note 8 è senza dubbio Bixby, l’assistente personale in grado di aiutarvi in qualsiasi situazione.

Uno dei migliori terminali in circolazione, peccato che il prezzo sia molto elevato. Quasi 1000 euro.

Galaxy Note 8, ecco come acquistarlo a soli 499 euro

Moltissimi di noi lo vorrebbero avere, ma il prezzo pare essere non abbordabile, o comunque troppo lontano per i più. L’unico modo per acquistarlo è sfruttare le offerte, ad inizio ottobre era arrivato su Amazon con oltre 200 euro di sconto, ma oggi invece, grazie al nuovo volantino Trony, è possibile acquistarlo a 499 euro.

Per ottenerlo ad un prezzo così basso, vi basterà acquistare un altro elettrodomestico nel negozio di elettronica, spendendo almeno altri 1000 euro. E’ in atto la promozione con sconto del 50% sul prodotto meno caro, pertanto anche se si dovesse acquistare un elettrodomestico a 600 euro, il più caro sarebbe sempre il Galaxy Note 8, e ve lo farebbero pagare a prezzo pieno.

L’unico modo, ad oggi, per poter acquistare il Galaxy Note 8 a soli 499 euro è da Trony, spendendo in aggiunta altri 1000 euro per l’acquisto di un altro prodotto di elettronica di consumo. Viceversa sarete costretti ad attendere e sperare che diminuiscano i prezzi.

Articolo precedenteAndroid: ecco 5 applicazioni da disinstallare immediatamente dallo smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: la beta di Android Oreo comprenderà 2 fasi e nove Paesi; in Italia?