Assassin's Creed origins
Assassin’s Creed Origins è il nuovo capitolo della saga videoludica creata da Ubisoft

Nonostante Assassin’s Creed Origins sia stato lanciato solo pochi giorni fa, Ubisoft ha già in programma una serie di sostanziosi aggiornamenti previsti per il mese di novembre. Infatti sarà introdotta una nuova modalità di gioco che si affiancherà a tantissimi nuovi costumi con cui vestire Bayek, il protagonista del gioco.

Sebbene la maggior parte dei nuovi contenuti saranno disponibili per chi ha acquistato il Season Pass, Ubisoft ha permesso a tutti gli utenti di giocare alla nuova modalità Trial of the Gods.

Si tratta di una serie di sfide dedicata agli utenti più esperti che porteranno al limite il combat system e i tempi di reazione dei giocatori. Le varie boss battle saranno molto ardue, ma tutti coloro che vinceranno le sfide potranno accedere a ricomprese uniche. La prima sfida comincerà il 7 novembre 2017 con il dio Anubi.

Sempre il 7 novembre verranno rilasciate le skin del pack Centurione Romano, il 14 novembre arriverà il Nightmare Pack, il 21 l‘Horus Pack che permetterà di assomigliare al Dio Horus mentre il 28 novembre arriverà il First Civilization Pack.

Non ci saranno solo nuovi contenuti, ma anche aggiornamenti tecnici per Assassin’s Creed Origins. Infatti Gli utenti Xbox One potranno godere di nuove animazioni e una stabilizzazione del frame rate con ovvi benefici in game. Miglioramenti anche per quanto riguarda l’HDR il cui supporto verrà ampliato a tutti i dispositivi compatibili. Nel corso dei mesi successivi tutti i possibili problemi tecnici verranno sistemati con il rilascio di nuovi update periodici.

VIAwindowscentral
Articolo precedenteVolantino Supermedia: tanti prodotti Samsung in offerta
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb nei guai, la scelta del modem sarà a discrezione dell’utente