whatsapp novità

Come tutti gli utenti ben sanno, ormai da anni c’è un’applicazione che domina l’intero panorama mobile e soprattutto smartphone. Ovviamente stiamo parlando di WhatsApp, applicazione dedicata alla messaggistica istantanea che da molto tempo occupa il primo posto in tutte le classifiche di gradimento.

Molte sono le sue funzionalità così come tanti sono gli utenti che l’hanno scaricata i quali arrivano circa ad un miliardo. Oltre alle varie funzioni che vi abbiamo più volte descritto, oggi è la volta di una nuova ed intrigante feature che arriva a rivoluzionare totalmente l’applicazione e il modo di mandare messaggi degli utenti.

Cancellare i messaggi su WhatsApp è ora possibile, ecco come

Da oggi infatti come potete tranquillamente verificare grazie ai vostri smartphone, è arrivata la nuova funzione che permette di cancellare i messaggi inviati. Il nuovo aggiornamento porta quindi una feature davvero innovativa che ovviamente non ha risparmiato nessuno smartphone.

whatsapp cancellare messaggi.

Cancellare un messaggio è estremamente semplice. Potrete rimediare ad un eventuale errore in un tempo massimo di 7 minuti dall’invio del messaggio, dopodiché la preziosa funzione non sarà più disponibile. Ovviamente questa è valida solo ed esclusivamente se il destinatario a cui avete inviato il messaggio che volete cancellare non ha ancora visualizzato il tutto.

Di certo però qualche traccia sarà ugualmente lasciata. Infatti una volta cancellato il messaggio inviato per errore o per ripensamento, al posto del testo nella classica vignetta apparirà il seguente testo: “l’utente ha eliminato questo messaggio.

State dunque molto attenti all’utilizzo di questa nuova funzionalità, che potrà sicuramente ridurre gli equivoci ma non cancellare del tutto eventuali attriti che ne potrebbero derivare. Ricordiamo inoltre che questa nuova caratteristica è disponibile ormai per tutti dato che molti utenti ci hanno segnalato la possibilità proprio durante le ultime ore.

Articolo precedenteNokia 2 presentato con Google Assistant e batteria da 4100 mAh: caratteristiche, immagini e prezzo
Articolo successivoTIM Ten Go con 20 GB e Super One con 32 GB, oggi è l’ultimo giorno per attivare le super promozioni