Crescono ed aumentano sempre di più le offerte delle principali catene di elettronica del paese. Dopo aver parlato di Euronics, Comet, UniEuro e Expert, ecco che Mediaworld ha rinnovato il proprio volantino inserendo innumerevoli offerte.

Volantino Mediaworld, sconti fino al 50% anche su Huawei Mate 10 Lite

Mediaworld è una delle catene di elettronica più diffusa e con i prezzi più accattivanti. Per questo motivo, ogni qualvolta viene rilasciato un nuovo volantino, l’attenzione della community va alle stelle.

Le promozioni, valide dal 3 al 15 novembre, avranno come caratteristica principale il Tasso Zero, rateizzabile in 10, 20 o 30 rate, con una spesa di almeno 199 euro.

Smartphone in offerta

Molti, come al solito, sono gli smartphone in offerta. Tra questi troviamo il nuovissimo Huawei Mate 10 Lite a 349 euro, il Samsung Galaxy S8699 euro o il Galaxy J3 2017 a 199 euro.

Tablet in offerta

I tablet, invece, sono sempre in minor numero. Sul nuovo volantino Mediaworld troviamo solamente lo Huawei MediaPat T3 10″ a 159 euro e il Galaxy Tab S3 a ben 649 euro.

Le offerte, però, non si fermano qui. Sfruttando sempre la possibilità di un finanziamento a tasso zero, infatti, sarà possibile acquistare televisori, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e molto altro ancora.

Di seguito trovate il volantino Mediaworld al completo, ma fate attenzione. Controllate sempre che le medesime offerte siano presenti anche nel negozio da voi scelto, proprio per evitare brutte sorprese.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteHalloween, Wind regala il 10% in più per chi ricarica online: fino a 10 euro gratis
Articolo successivoGoogle Pixel 2, possibile l’arrivo di una versione dotata di cuffie