µTorrent è, senza alcuna ombra di dubbio, il più famoso client BitTorrent di tutta la rete. Utilizzato da milioni di utenti di tutto il mondo, in queste ore propone un nuovo interessante aggiornamento.

µTorrent si aggiorna con la possibilità di guardare i contenuti in streaming

Nella giornata odierna, il team di sviluppo del noto software ha ufficialmente lanciato la prima versione beta, con una grande novità.

Con µTorrent sarà possibile guardare i contenuti in streaming, mentre li state ancora scaricando. In altre parole, mentre il download è ancora attivo, con il programma potrete iniziare la riproduzione (esattamente come accade ad esempio su YouTube).

In questo modo, quindi, non sarà necessario attendere il download completo per usufruirne, ma potrete iniziare quasi da subito. Il software provvederà a scaricare dai seed le informazioni necessarie per poter iniziare la fruizione e, poco per volta, proseguirà nello scaricamento.

Naturalmente, per una buona riuscita del tutto, è necessario possedere una connessione a banda larga, ed un numero elevato di seed e peer.

La funzionalità descritta nell’articolo è, al momento, disponibile solamente suBeta, quindi non è ancora usufruibile da tutti. Nel caso in cui vogliate provarla, iscrivetevi a µTorrent Beta a questo link.

Nell’attesa di vederla anche nella versione originale del software, ricordatevi che è presente anche sul Play Store direttamente a questo indirizzo.

Un nuovo mondo sta per aprirsi anche per tutti gli utenti torrent.

VIAAndroidPolice
Articolo precedenteWine 3.0: presto le app Windows anche su Android
Articolo successivoHTC U11 Plus, design unico: debutterà in varianti di colore traslucido