Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche per aggiudicarsi il maggior numero di clienti possibili. Come nei mesi precedenti, anche a novembre i clienti che decideranno di cambiare operatore telefonico, avranno l’imbarazzo della scelta, tra le tante promozione lanciate sul mercato.

Tim, Vodafone, Wind e Tre danno la possibilità ai nuovi clienti di attivare nel mese di novembre delle promozioni con dei bundle ricchi di minuti, sms e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Andiamo a vedere le migliori offerte di tutti gli operatori telefonici.

Tim

Le offerte che propone Tim sono numerose, le migliori che potranno soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, rapportando qualità/prezzo, sono le cosiddette ‘Operator Attack’ dedicate ad un target specifico e sono le seguenti:

  • Tim Ten Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Offerta dedicata per i clienti provenienti da Wind, Tre, Vodafone e Poste Mobile, recandosi in uno dei suoi punti vendita aderenti all’iniziativa. Possibilità di attivarla online anche per tutti i clienti Operatori Virtuali, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Tim Super One 32GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 32 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Offerta dedicata per i clienti provenienti da Wind e Tre, recandosi in uno dei suoi punti vendita aderenti all’iniziativa. Possibilità di attivarla online anche con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Vodafone

Le migliori offerte che possono aderire coloro che decideranno di cambiare operatore a novembre, sono le seguenti:

  • Vodafone RED: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8GB in velocità 4G al costo di 25 Euro (invece di 35 Euro) ogni quattro settimane, se il cliente sceglie come modalità di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente. Scegliendo questa modalità il cliente avrà il servizio ‘Pass Social & Chat’ che consente di chattare e navigare senza consumare i giga delle propria offerta.
  • Vodafone Special 7GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 7GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali. Offerta riservata anche per i clienti provenienti da Tre con le stesse soglie ma con un costo differente pari a 10 Euro.

Wind e Tre

La fusione di Wind Tre ha portato i due operatore ad essere più competitivi con la concorrenza. Infatti, le loro promozioni hanno colpito numerosi clienti e anche a novembre cercheranno di proseguire il loro percorso di crescita, con le seguenti offerte:

  • Wind All Inclusive Unlimited Online Edition: minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5GB in velocità 4G al costo di 10 Euro al mese. Dedicata a tutti i clienti che decideranno di effettuare online la portabilità del proprio numero al seguente link.
  • Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Attivabile nei negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa, dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile).
  • ALL-IN Prime Special: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10GB in 4G con GigaBank al costo mensile di 7 Euro, invece di 10 Euro, per i primi sei mesi dall’attivazione con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi.
  • ALL-IN Master Special: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 30GB in 4G con GigaBank al costo mensile di 10 Euro, invece di 15 Euro, per i primi sei mesi dall’attivazione con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi.

 

Articolo precedenteiPhone X: i primi unboxing
Articolo successivoWhatsApp è completamente gratuito: attenzione alle truffe