tim nuova offerta
TIM Ten Go

Oggi, 31 ottobre 2017, è l’ultimo giorno per attivare TIM Ten Go con 20 GB e TIM Super One con 32 GB. Ormai è diventato inutile dirlo: si tratta delle migliori promozioni telefoniche in assoluto offerte da TIM. Grazie alla qualità della rete internet gli utenti le preferiscono anche a quelle più vantaggiose di Wind e TRE. Entrambe non prevedono i messaggi che si possono comunque aggiungere, ma tanti minuti e giga.

Prima di fornirvi i dettagli delle promozioni vi ricordiamo che possono essere attivate in tutti i centri TIM presenti sul territorio nazionale o direttamente online, chiedendo di essere contattati da un operatore inserendo il proprio numero di telefono in questa pagina del sito ufficiale TIM.

TIM TEN GO CON 20 GB, MINUTI E TANTI GIGA

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione costa 10 euro ogni quattro settimane ma è necessario un costo di attivazione di 9 euro. I giga offerti sono così suddivisi: 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale; entrambi anche come hotspot. TIM Ten GO con 20 GB può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da alcuni operatori virtuali incluso PosteMobile.

TIM SUPER ONE, MINUTI E TANTI GIGA

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione costa 15 euro ogni quattro settimane ma è previsto un costo di attivazione di 9 euro. I giga offerti sono così suddivisi: 2 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 30 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale; entrambi anche come hotspot. TIM Super One può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e in questi ultimi giorni anche da Vodafone. Se TIM Super One viene attivata online, le prime quattro settimane saranno gratis.

TIM, ATTENTI ALLE PENALI E AI COSTI DEL PIANO TARIFFARIO

I costi di attivazione riportati sono “scontati”. Tuttavia, coloro che non mantengono attive le SIM per 24 mesi vedranno addebitarsi sul proprio credito residuo una penale del valore di 20 euro. La SIM TIM che vi verrà data avrà attivo il piano tariffario One Prime GO che ha un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana. È necessario, dunque, cambiare piano con uno gratuito. Questa operazione però ha un costo di tre euro.

Articolo precedenteWhatsapp, disponibile il nuovo aggiornamento per cancellare i messaggi
Articolo successivoHalloween 2017, ecco le migliori applicazioni per i vostri smartphone