TIM

Da anni ormai la lotta in Italia è molto serrata per quanto riguarda i vari gestori di telefonia mobile che si contendono il vasto bacino di utenti. Spesso infatti tutti i provider presenti sul suolo italiano, lanciano tantissime promozioni davvero interessanti che comprendono sia giga che minuti.

Leader nel campo e sicuramente casa Tim, azienda da sempre molto conosciuta che questa volta sembra intenzionata a riprendersi i clienti emigrati in passato in Vodafone.

Con la Super One 32GB, TIM rivuole gli utenti di Vodafone

Con una promozione davvero super completa, TIM cerca di riconquistare chi in passato non ha creduto in lei. La promo si chiama TIM Super One + 30 giga gratis ed è rivolta a tutti i clienti che attualmente si trovano sotto l’ala protettrice di casa Vodafone o magari sotto uno dei tantissimi operatori virtuali presenti nel bel paese.

Questa precisamente offre minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia, più 32GB per navigare in internet sotto le reti veloci in 4G.

Tutto a 15€ da versare ogni 4 settimane con addebito che avviene su credito residuo. Bisogna però affrettarsi dato che oggi 31 ottobre è l’ultimo giorno in cui l’offerta è disponibile. Insomma, cosa aspettate? Correte nei centri TIM e chiedete della Super One 32 giga.

Articolo precedenteWhatsapp rilascia il nuovo aggiornamento 2.17.402, ecco le novità
Articolo successivoNokia 2 presentato con Google Assistant e batteria da 4100 mAh: caratteristiche, immagini e prezzo