TIM Ten Go

Tim non è nuova a regali ed offerte per i suoi clienti, per Halloween ha infatti regalato GB per tutti. Nel tentativo di sovrastare tutte le concorrenti, ha deciso di superarsi proponendo una funzione solitamente a pagamento, gratis.

TIM, un grande regalo per tutti gli utenti

Fino al 31 dicembre per tutti i clienti TIM sarà possibile accedere alla sezione premium dell’applicazione TIM MyNews, a patto che siano maggiorenni.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Play Store (a questo link), permette di visualizzare una serie di notizie, ed essere quindi sempre aggiornati in tempo reale. All’interno della stessa si trovano due sezioni: Free e Premium. 

La sezione gratuita permette di accedere ai più importanti siti di informazione italiani (come La Repubblica, l’Espresso, MyMovies e altri). Con l’abbonamento Premium, invece, sarà possibile visionare tutte le notizie presenti in Repubblica+ e l’Espresso+, in maniera completamente gratuita, fino a Gennaio 2018.

Ricordiamo infatti che, in genere, l’abbonamento oggi regalato dall’azienda ha un costo di 5.99 euro al mese. Con la promozione dell’azienda, invece, potrete accedere a tutte le notizie delle due riviste, con approfondimenti audio e video, il tutto completamente gratis.

L’attivazione della promozione deve essere eseguito dall’interno dell’app TIM MyNews. Una volta attivato, potrete accedervi praticamente da subito.

Ricordatevi comunque di disattivarlo ad inizio gennaio 2018 (è gratuito fino a dicembre 2017), poichè altrimenti inizierete a pagare il canone a prezzo pieno.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteEnel truffa online: attenzione alle finte bollette inviate via mail contengono virus
Articolo successivoMIUI 9 Global Stable: il roll-out parte da Xiaomi Mi 6 e Mi Max 2