Quasi tutte le aziende oggi rivelano qualche informazione poche settimane prima del lancio ufficiale del proprio dispositivo. A quanto pare, anche il produttore cinese OnePlus è un nuovo follower di questa tendenza.

Se ricordate, già prima del lancio di OnePlus 5, i dirigenti della società utilizzarono i social media per seminare suggerimenti sul nuovo smartphone. Allo stesso modo, ora è il momento di rivelare informazioni su One Plus 5T, che dovrebbe essere lanciato a Novembre.

Il comparto fotografico di One Plus 5T sarà eccellente

Carl Pei, co-fondatore della società, ha pubblicato oggi una fotografia sul suo account Twitter. La didascalia sul post pone una domanda:

“Con che smartphone sta scattando la foto?”

Non è difficile immaginare che voglia suggerirci che la foto è stata catturata dalla fotocamera di OnePlus 5T. L’immagine mostra una donna sorridente con uno sfondo sfocato. La riproduzione dei colori è davvero impressionante. Anche la scorsa settimana i co-fondatori di OnePlus, Carl Pei e Pete Lau, avevano condiviso informazioni su uno smartphone misterioso.

Dal momento che la società si sta concentrando principalmente sul rivelare informazioni riguardo la fotocamera del prossimo dispositivo, questo potrebbe indicare che OnePlus 5T avrà probabilmente un comparto fotografico notevolmente migliorato. Oltre alla Modalità Ritratto, la fotocamera di One Plus 5T sembra essere in grado di catturare immagini eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. Le immagini mostrate fino a questo momento suggeriscono proprio questo stesso: ciò può essere dovuto ad un miglioramento software o hardware.

Inoltre, OnePlus 5 offre la stabilizzazione elettronica dell’immagine ottimizzata (EIS): non c’è da sorprendersi se anche OnePlus 5T supporterà questa funzione.

Siete curiosi di vedere One Plus 5T all’opera?

VIAgizbot
Articolo precedenteHTC U11 Plus, design unico: debutterà in varianti di colore traslucido
Articolo successivoIPTV per vedere Sky e Mediaset Gratis, si rischia davvero il carcere? Ecco come funziona e quali sono i rischi