Arriva un nuovo confronto tra la fotocamera del Leagoo S8 e quella del Samsung S8 Plus, l’azienda cinese sembra non temere affatto la concorrenza ed è pronta a sbalordire gli utenti.

Anche Leagoo non scherza lato fotocamera

Grazie alla sua speciale configurazione, il LEAGOO S8 è il nuovo device di riferimento per fare selfie e  scattare ottime fotografie, soddisfacendo le vostre esigenze per immagini impeccabili. Il device è dotato di telecamere frontali dual OV con sensori da 8MP + 2MP, il LEAGOO S8 consente di vedere gli oggetti con ottimi dettagli, rendendolo affidabilissimo per catturare e memorizzare ogni momento sorprendente della propria vita.

Sul retro troviamo doppio sensore fotografico SONY, da 13MP + 2MP e con apertura F2.0, consentendo il passaggio di più luce, circa del 20% in più rispetto all’apertura F2.2, consentendo di realizzare scatti ancora più nitidi, in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, l’apertura più grande può anche produrre una maggiore profondità di campo, una maggiore chiarezza dell’immagine ed una maggiore focalizzazione.
Inoltre, ora, è possibile risparmiare 50 dollari per acquistare il LEAGOO S8 Pro ed il LEAGOO S8 su Banggood.com durante la fase di preordini.

Articolo precedenteAmazon Kindle Oasis: in arrivo più grande, più economico e impermeabile
Articolo successivoRazer Phone, domani la presentazione: 8 GB di RAM, doppia fotocamera e batteria da 4000 mAh