iPhone X

Le prime consegne partiranno il 3 Novembre 2017, ma in rete si possono già scovare foto e video-recensioni del nuovissimo iPhone X marchiato Apple. Per questo smartphone sembra esserci molta più fretta di averlo del solito, dopo qualche ora all’apertura dei pre-ordini le scorte minime erano già finite, per questo si è anche parlato di slittamento delle consegne.

In alcuni video amatoriali, si può perfettamente vedere l’imballaggio di iPhone X ed assistere all’unboxing, il filmato ci fa vedere anche la prima configurazione del Face ID e il funzionamento del dispositivo senza tasto Home. Scatola classica, con i soliti adesivi in omaggio e l’adattatore audio 3.5mm-Lightning. Altri video, invece, si focalizzano sul tanto discusso Face ID.

Prime impressioni

Steven Levy è stato il primo a pubblicare la recensione di iPhone X, la cosa che più di tutte si fa notare è la qualità dello schermo OLED “Super Retina” da 5.8 pollici, integrato in un telefono poco più grande dell’iPhone da 4.7 pollici. Per quanto riguarda il Face ID, Steven dichiara: “A volte mi riconosce immediatamente, altre volte no. Inoltre, spesso devo fissare lo schermo per bene altrimenti non vengo riconosciuto. All’inizio sembra che il telefono debba prima imparare a riconoscerci con il tempo per non mostrare alcun errore”.

Secondo lui ottimo il funzionamento di Apple Pay, basta cliccare due volte sul tasto laterale e farsi riconoscere dal Face ID, ottima la recensione della batteria e delle Animoji, che permettono di creare foto e video animati. La recensione di Steven sembra essere quindi positiva, definisce iPhone X come “l’inizio di una nuova era per gli smartphone”.

Non ci resta che aspettare di averlo nelle nostre mani per poterlo constatare noi stessi.

Articolo precedenteXbox One, ecco i giochi Deals With Gold in offerta questa settimana: XCOM 2 e molti altri
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: ecco le migliori offerte del mese di Novembre